The Legend of Zelda Tears of the Kingdom
News 10 Set 2024

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il titolo originario era… spoiler!

Acquista

Tears of the Spoiler

Attenzione! L’articolo contiene SPOILER per la trama di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom!

Tra i titoli più amati del 2023 che potete acquistare da GameStop grazie a questo link, di recente il capolavoro Nintendo è tornato alla ribalta grazie al rilascio dell’artbook ufficiale di gioco. E proprio in questo libro, che contiene i segreti dietro la realizzazione dei personaggi e delle ambientazioni, viene svelato il titolo originale.

Il producer storico della serie Eiji Aonuma ha spiegato nel libro come per parecchio tempo, e anche fino a quasi la fine dello sviluppo, il titolo fosse originariamente Tears of the Dragon. Il team però era riluttante nell’annunciarlo, poiché come sappiamo si sarebbe riferito a un ENORME SPOILER, ovvero le lacrime versate dalla Zelda trasformata in drago.

Svelare (o lasciare intendere) che il Light Dragon fosse Zelda sarebbe stato un enorme problema e ciò ha avuto effetto anche sul titolo. Avere la parola Dragon sul titolo era una cattiva idea, e avremmo voluto avere i pattern di un drago sul logo, ma abbiamo cambiato idea” ha dichiarato Aonuma.

Alla fine un dipendente (qualcuno gli dia un aumento!) ha suggerito la parola Kingdom, che effettivamente rappresenta sia la Principessa che il suo sacrificio, che ha salvato il Regno. Così si è deciso per “The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom“.

Ricordiamo come un nuovo titolo della serie sia imminente, e questa volta è proprio la Principessa ed essere la totale protagonista: The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom sarà disponibile su Nintendo Switch dal 26 settembre 2024. Potete preordinarlo da GameStop a questo link! Avete già scoperto la nuovissima Nintendo Switch Lite Hyrule Edition? Sarà disponibile il giorno in cui uscirà anche il tiolo, ed è prenotabile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti