The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
News 27 Mar 2023

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si mostrerà domani alle 16:00

Non solo i nintendari, ma ogni giocatore che si rispetti è carico di hype per l’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (prenotabile da GameStop con questo link), prevista per il 12 maggio 2023 in esclusiva per Nintendo Switch.

E per provare un po’ ad allentare (o ad alimentare, chi lo sa) questa fervente attesa, domani Nintendo ha in serbo per tutti noi una trasmissione speciale in cui Eiji Aonuma, producer della serie The Legend of Zelda, parlerà del gioco e mostrerà ben 10 minuti di gameplay.

Si tratta di una fantastica occasione per poter visionare finalmente il gioco, che dal suo primissimo annuncio si è mostrato in piccoli dettagli o brevi trailer. Anche durante l’ultimo Nintendo Direct siamo stati imbeccati con qualche informazione e video, ma nulla di realmente corposo.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sembra quindi essere finalmente pronto per essere mostrato, senza filtri: appuntamento fissato per domani 28 marzo 2023, sul canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia, a partire dalle ore 16:00.

Avremo modo quindi di scoprire novità di gameplay e conoscere qualcosa in più sulla trama, senza contare la possibilità del reveal di una nuova edizione di Nintendo Switch a tema Tears of the Kingdom, che si vocifera da diverso tempo.

Cosa credete che verrà mostrato domani? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti