La saga di The Legend of Zelda è una delle più amate dai videogiocatori affezionati ai grandi classici. Molti fan pregano da tempo che Nintendo inserisca i titoli più famosi sulla sua ultima piattaforma per poterli rigiocare, con magari qualche miglioramento.
Tra i titoli più voluti dagli utenti, ci sono Twilight Princess e Wind Waker, entrambi molto diversi tra loro ma con uno stile unico ed indimenticabile. Recentemente sta girando la voce che proprio questi titoli sarebbero i candidati per una potenziale rimasterizzazione. A parlarne è il famoso insider Jeff Grubb che, in una podcast live su YouTube, ha risposto alla domanda di un utente al riguardo.
Grubb ha fatto notare come Nintendo abbia sempre pubblicato qualcosa inerente a questa serie ogni anno e che, dato il rinvio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, sarebbe davvero strano vedere la compagnia non rilasciare nulla. Secondo l’insider, Nintendo potrebbe lanciare i due giochi come pacchetto doppio per Switch.
Infine, Grubb ha ipotizzato gli eventuali periodi di pubblicazione. Twilight Princess e Wind Waker potrebbero uscire, come pacchetto, ad ottobre. Inoltre, il giornalista stima anche una versione rimasterizzata di Metroid Prime a novembre e l’uscita di Advance Wars 1 + 2 verso dicembre.
Si tratta di un semplice rumor rafforzato dalle ipotesi di Grubb, anche se l’insider ha dimostrato più volte che le sue teorie non sono mai state lontane dalla verità. Anche voi volete rigiocare a questi due classici della saga di The Legend of Zelda? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti