Sempre dal Nacon Connect 2023 arriva un nuovo sguardo a uno dei titoli più chiacchierati nella prima fase del passaggio generazionale alle nuove console. The Lord of the Rings: Gollum di Daedalic Entertainment è stato infatti uno dei giochi più chiacchierati quando ancora le nuove piattaforme erano “un sogno”, salvo poi finire dietro le quinte in attesa di svelarsi al momento giusto.
Un rinvio dopo l’altro, dovuto anche al cambio di publisher e alla decisione di includere PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nella lista delle piattaforme su cui far approdare questo ambizioso gioco, ed eccoci finalmente ad assistere a un trailer che profuma di prodotto vicino alla conclusione dello sviluppo.
Nel trailer che trovate in coda all’articolo potete osservare in azione il gioco, che si alterna tra cinematiche di trama e situazioni di gameplay. The Lord of the Rings: Gollum non stravolge le attese dettate dalla presenza del suo protagonista, e presenta una natura da avventura mista a stelath game.
La promessa è quella di far vivere al giocatore una storia mai raccontata, in cui ci si troverà a controllare un personaggio a metà strada tra Smeagol e Gollum, in bilico tra luce e oscurità. Sarà una misteriosa elfa ad aiutare il piccolo anti-eroe, seguendolo in un percorso che – chissà – potrebbe portarlo alla redenzione: eppure conosciamo il finale del film, giusto?
The Lord of the Rings: Gollum è dunque confermato in arrivo nel 2023 su tutte le piattaforme di gioco attualmente sul mercato, di vecchia e nuova generazione. Non è stata fornita una data né una finestra di lancio, ma è facile pensare che con l’altro titoli di punta del publisher – RoboCop: Rogue City – in arrivo a settembre, questo gioco possa presentarsi sul mercato sotto le festività, contrariamente a quanto si pensasse inizialmente.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti