In questa marea di titoli rinviati e giocatori sconsolati è bello sapere che ci sia ancora qualche titolo pronto ad uscire. Gli amanti della serie del Signore degli Anelli saranno molto felice di sapere che è stata finalmente confermata la data di uscita di The Lord of the Rings: Gollum.
Proprio ieri, Daedalic Entertainment è ritornata a parlare del suo nuovo titolo canonico sull’amata serie Fantasy scritta da J.R.R. Tolkien. Con un Q&A gli sviluppatori avevano già confermato il periodo di uscita stabilito in passato, ma oggi continuano a stupirci.
The Lord of the Rings: Gollum racconterà la particolare avventura dello Hobbit trasformato in un abominio con due personalità. La storia si collocherà seguendo cronologicamente i primi capitoli dell’epica trama del Signore degli Anelli.
In questo Action-Adventure con meccaniche stealth e platform esploreremo gli angoli più oscuri della Terra di Mezzo ed incontreremo tanti nuovi personaggi. Dopo aver perso l’Anello, Gollum decide di lasciare le Montagne Nebbiose attraversando l’antica Barad-dûr ed il regno degli Elfi Silvani a Bosco Atro fino ad arrivare a Mordor.
Durante l’avventura potremo decidere di lasciare che Gollum prenda il sopravvento del povero Hobbit oppure dare il comando a Sméagol. The Lord of the Rings: Gollum uscirà per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 1° settembre del 2022 mentre, la versione per Nintendo Switch è prevista per fine anno. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche a voi hanno tolto, rubato il vostro tesssoro.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti