The Mandalorian è la prima serie TV live action mai creata su Star Wars e vede come protagonista un taciturno ma letale cacciatore di taglie che vive ai margini estremi della galassia. La storia di Mando è stata ideata da Dave Filoni e Jon Favreau: due creativi di una certa caratura da Disney. Il primo è l’ideatore e il creatore di Star Wars Rebels e Clone Wars, mentre il secondo è il “papà” di Iron Man nel Marvel Cinematic Universe.
La prima stagione di The Mandalorian è stata un successo “galattico” ed era inevitabile che Disney chiedesse a gran voce una seconda stagione (e i fan pure). E siamo stati accontentati: la seconda stagione di The Mandalorian arriverà il prossimo 30 ottobre, in esclusiva su Disney+.
Questo è il giorno. Nuovi episodi in streaming dal 30 ottobre su @DisneyPlusIT . #TheMandalorian #DisneyPlus pic.twitter.com/8jg30BwXNF
— Star Wars Italia (@StarWarsIT) September 2, 2020
Lo show riprenderà da dove si è interrotto, offrendoci altre otto puntate nella galassia lontana lontana immaginata da George Lucas nel 1977.
Se, come me, siete appassionati di Star Wars e Mandalorian, potete dare un’occhiata a tanti gadget (Funko Pop, shirt e altro) a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti