Dopo l’enorme successo di The Mandalorian, la serie TV di Star Wars attualmente in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+, era chiaro che Lucasfilm avrebbe continuato a narrare le gesta del cacciatore di taglie taciturno e del piccolo Baby Yoda. Durante una recente call con gli investitori, il CEO di Disney Bob Iger ha dichiarato che la seconda stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ il prossimo 2 ottobre 2020.
La prima stagione di The Mandalorian non è stata ancora rilasciata ufficialmente in Italia, ma arriverà il prossimo 24 marzo in concomitanza con l’uscita di Disney+ nel territorio nostrano.
The Mandalorian è stato un fattore fondamentale nel portare nuovi abbonati al servizio di streaming di Topolino: Disney+ ha infatti oltre 28,6 milioni di utenti abbonati, superando di gran lunga anche le aspettative degli analisti del settore. La seconda stagione di The Mandalorian andrà ad aggiungersi a WandaVision e Falcon and the Winter Soldier, due show di Marvel Studios decisamente attesi da fan e appassionati, che arriveranno entro quest’anno.
Disney+ arriverà il prossimo 24 marzo in Italia.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti