L’ESRB, l’ente che negli Stati Uniti si occupa della classificazione dei videogiochi, ha registrato la versione PlayStation 5 di The Medium, avventura horror sviluppata da Blooper Team già pubblicata e su PC e Xbox Series X e S lo scorso gennaio.
Lo scorso marzo il distributore Koch Media aveva annunciato che avrebbe commercializzato una versione fisica del gioco, senza specificare le piattaforme di destinazione, ma è a questo punto probabile che questa arrivi anche sulla console di nuova generazione di Sony.
Ecco un estratto della nostra recensione di The Medium:
The Medium è un’esperienza imprescindibile per tutti gli amanti degli horror, a maggior ragione della vecchia scuola, perché recupera il passato e lo ammanta con il presente creando un gioco che, proprio come Marianne, si muove due mondi distinti ma in costante comunicazione. Non è difficile, non vuole ostacolarvi in una progressione volta principalmente a raccontare la propria storia, e pur avendo almeno un paio di occasioni in cui si respira quell’approccio walking simulator che ha caratterizzato i lavori precedenti, nel complesso è un lavoro più che lodevole nel complesso.
Vi interessa la versione PlayStation 5 di The Medium? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
Per entrare nella nuova generazione di PlayStation con GameStop cliccate qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti