The Outer Worlds è stato uno dei titoli più apprezzati del 2019, non a caso è stato realizzato da Obsidian Entertainment (ultima fatica al di fuori dell’etichetta Xbox Game Studios), uno degli studi più cazzuti (lasciatemelo dire) quando si parla di RPG. Qui la nostra recensione.
Il titolo metteva i giocatori nei panni di un colono spaziale, ritrovatosi per sbaglio nel bel mezzo di una terribile cospirazione politica, e diventato una pericolosa variabile nel destino di vari pianeti. L’intera storia dipendeva completamente dalle decisioni dei giocatori, comprese le caratteristiche del protagonista e le vicende dei suoi compagni.
Ma perché stiamo parlando tanto del primo capitolo e per niente del neo-annunciato sequel? Beh, perché a quanto pare l’unica cosa che è stata decisa al momento è il titolo: The Outer Worlds 2, che arriverà prima o poi su Xbox Series X/S e PC.
Potete guardare il trailer d’annuncio qui sotto, tenendo in mente che tutto ciò che vedete potrebbe effettivamente non ritrovarsi nel titolo finale… ma almeno ha buone probabilità di strapparvi un sorriso.
A questo link trovate il primo The Outer Worlds e le varie espansioni. Eravate in attesa del sequel? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti