Il sequel dell’acclamato gioco di ruolo spaziale di Obsidian Entertainment, The Outer Worlds 2, è già stato annunciato in veste ufficiale, anche se i dettagli su questo nuovo GDR rimangono, nella migliore delle ipotesi, piuttosto scarsi. Dall’annuncio ufficiale, avvenuto durante lo scorso E3, sembrava che il gioco fosse nelle sue primissime fasi di sviluppo. Ma potrebbe non essere così.
'The Outer Worlds 2' is in development since September 2019.
– 'The Outer Worlds 1' Was Released in October 25, 2019.
– So TOW 2 was in development before release of First one..so Late 2023 or early 2024 Release Window maybe Possible. pic.twitter.com/yLAL37K8Bm— Faizan Shaikh (@FaizShaikh7681) November 24, 2021
Come notato dall’utente Twitter Faizan Shaikh, il profilo LinkedIn del direttore di produzione Dan Maas mostra che il team di Obsidian sta lavorando a un progetto sconosciuto da settembre 2019, ovvero un mese prima dell’uscita del primo gioco. Questa è sicuramente un’informazione interessante: potrebbe darsi che lo sviluppatore avesse già in programma un sequel per la sua nuova IP. Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla data di uscita del gioco, anche se è lecito pensare che in caso The Outer Worlds 2 sia stato effettivamente in sviluppo per così tanto tempo, potrebbe essere lanciato ben prima del previsto.
Obsidian Entertainment sta anche lavorando su un altro gioco di ruolo d’azione, Avowed che, secondo un recente rapporto, è in pre-alpha al momento.
A questo link trovate il primo The Outer Worlds e le varie espansioni. Eravate in attesa del sequel? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti