Un nuovo sguardo alla nuova avventura di Obsidian
The Outer Worlds 2, il sequel dell’apprezzato RPG sci-fi di Obsidian, è tornato finalmente a mostrarsi in occasione dei The Game Awards 2024 a ben tre anni di distanza dall’annuncio e con un primo trailer di gameplay.
Il filmato svela il periodo d’uscita, confermando anche che il titolo sarà disponibile su PS5, oltre che su PC, Xbox Series X|S e Game Pass nel corso del 2025. Realizzato in Unreal Engine 5, The Outer Worlds 2 punta ad espandere la sua tradizionale formula, mantenendo intatto il focus sulla libertà di scelta e lo stile scanzonato dell’originale.
Nel video, è possibile dare uno sguardo alle ambientazioni e ad alcune sequenze di combattimento che mettono in mostra l’arsenale del protagonista che si presenta, per l’occasione, ampliato e ancor più ricco con diverse nuove armi da sfruttare. Il tutto impreziosito da una direzione artistica incredibile e ancor più ispirata. Che ne pensate di quanto mostrato?
Potete seguire tutti gli aggiornamenti del The Game Awards 2024 a questa pagina, mentre se volete scoprire tutti i vincitori potete farlo cliccando su questo link! Fateci sapere che ne pensate commentando l’articolo o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!
Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E ricordate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti