Dopo l’annuncio di esclusività temporale su Epic Games Store alla GDC, Obsidian ha mostrato The Outer Worlds anche al PAX East 2019 con un lungo filmato di gameplay.
Il video ci mostra una sequenza ambientata a Byzantium, la città degli élite, dove il protagonista si reca per prendere parte alle riprese di un film di propaganda.
Come sappiamo infatti il mondo di The Outer Worlds è basato su un futuro alternativo causato da un cambiamento nella storia reale, e quello immaginato da Obsidian è piuttosto distopico e particolarmente folle.
Ne è un esempio un’arma mostrata al minuto 14:40, una sorta di bastone luminoso in grado di rallentare i nemici colpiti… e modificarne la forma della testa.
Come spiegato dagli sviluppatori infatti inizialmente si trattava di un bug, ma il team ha deciso di mantenere questa caratteristica per il risultato esliarante, per cui possiamo ammirare i poveri personaggi che vedono rimpicciolirsi o ingigantire la testa.
Vi lasciamo al filmato con un’ultima precisazione, ovvero che in questa build le voci dei dialoghi non erano ancora state registrate, per cui si possono solo leggere i sottotitoli ma senza audio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti