The Outer Worlds, gioco di ruolo di ambientazione sci-fi di Obsidian Entertainment, che sia la critica che i giocatori hanno accolto con calore, arriverà il prossimo 23 ottobre su Steam, dopo essere stato per un anno un’esclusiva Epic Games Store su PC, come annunciato dal publisher Private Division e dal team di sviluppo.
Coloro che non avessero già esplorato la colonia di Halcyon, ai confini di una remota galassia, teatro delle macchinazioni di grandi corporazioni, potranno quindi ora farlo attraverso un nuovo canale, sperimentando non solo una componente ruolistica di tutto rispetto, ma anche un umorismo particolare, intelligente, satirico, sopra le righe.
A quanto pare il gioco potrebbe inoltre ricevere nei prossimi anni un sequel. Il team di sviluppo è al lavoro su altri progetti, come Avowed, RPG dal background fantasy, ma starebbe proprio in questo periodo valutando la possibilità di un nuovo titolo. Lo ha rivelato Daniel Ahmad, analista di Niko Partners, che avrebbe ricevuto la notizia da fonti attendibili.
Potete acquistare The Outer Worlds a questo link. Qui trovate la nostra recensione.
Last I heard a new entry in the franchise is being explored, currently in pre-production.
Could change into something else ofc, but this is the current status. https://t.co/OGvfHjycNu
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) October 11, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti