Pur non rientrando nella tipologia di titoli in grado di raccogliere ampi consensi tra il pubblico, The Pathless (acquistabile con questo link) si è rivelato una della esclusive console più interessanti del primo anno di vita di PlayStation 5, offrendo a tutti i giocatori un’avventura fiabesca, ma dai tratti decisi, nel classico stile quasi onirico con cui Giant Squid dà forma alle sue opere.
I giocatori che lo attendevano su altre piattaforme saranno lieti di sapere che Annapurna ha ufficializzato la release del gioco su Nintendo Switch e console della famiglia Xbox, svelando con un breve trailer (che trovate in coda alla news) la data ufficiale della pubblicazione, fissata per il 2 febbraio 2023.
Contrariamente a quanto visto con il precedente gioco del team, il poetico e compassato ABZU, in The Pathless è l’azione ad essere al centro della scena. Impersoneremo il cacciatore, un maestro arciere impegnato a sciogliere la maledizione oscura che avvolge il mondo.
L’elemento più caratteristico del titolo sta nella sinergia tra l’avatar del giocatore e la sua aquila, che permetterà al giocatore di usare il proprio arco per correre e – letteralmente – sfrecciare nell’aria, concatenando traversal e combattimenti in modo spettacolare.
Vi ricordiamo che The Pathless è uno dei titoli che aderiscono ai Winter Deals di GameStop, che vi permettono di acquistare due giochi dell’elenco e di pagare il secondo solo 5€. Trovate la lista completa dei titoli a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate di The Pathless nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti