Molte piccole case di sviluppo tendono a trarre ispirazione da titoli di compagnie più grandi, cercando di realizzare qualcosa di innovativo. PaperGames e 17ZHE Studio stanno lavorando duramente per realizzare un titolo ambientato in un setting orientale intitolato The Perceiver.
Lo studio cinese ha preso ispirazione per le ambientazioni e per il gameplay da due famosissimi titoli: Sekiro Shadows Die Twice e Ghost of Tsushima. Gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare una lunga devstream per mostrare alcuni contenuti del titolo.
Molte delle meccaniche di gioco sono fortemente ispirate al titolo di From Software. Il protagonista di The Perceiver potrà utilizzare un rampino per muoversi agilmente nell’enviroment. Questo gli permetterà di aggirarsi con leggiadria e furtività nella mappa.
Allo stesso modo, il sistema di combattimento riprende quello di Sekiro, basandosi su parry, contrattacchi e resurrezione in caso di sconfitta. Durante la live, sono stati mostrati vari scontri con alcuni gruppi di nemici e persino una bossfight.
Dal gameplay si può notare quanto sia difficile tenere a bada più avversari contemporaneamente. In The Perceiver, il lato estetico non sarà assolutamente trascurato, dato che dalle scene mostrate possiamo notare svariati outfit.
Per il momento, sappiamo solo che The Preceiver non ha una data di uscita e potrebbe arrivare su PC, PS4 e PS5. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. Fate sapere se anche voi siete curiosi di scoprire qualcosa di più sul titolo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti