Konami twitta su The Phantom Pain.
[adinserter block=”1″]
Diciamocelo, oramai siamo tutti un po’ stufi della storia Konami-Kojima, un continuo tira e molla tra chi abbia ragione e chi torto, chi abbia fatto bene e chi male, a noi interessa solamente sapere che il nostro futuro videoludico sia costellato di mille altre perle del calibro di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Proprio quando decidi di smettere di seguire questa soap-opera che farebbe invidia a Beautiful, Konami inizia a riempire Twitter di messaggi criptati, frasi che apparentemente non vanno da nessuna parte, se non sul web.
Vi ricordiamo che GameSoul è fatto di persone che adorano le congetture e che eventi come questo non fanno che aumentare il nostro divertimento, quindi prima di rovinarvi una delle parti della storia di The Phantom Pain sappiate che dopo tutti i Tweet è presente uno spoiler grosso come un palazzo di trenta piani.
Siete stati avvertiti.
Memories…..I want to give them to you….
— Konami (@Konami) November 6, 2015
"I won't scatter your sorrow to the heartless sea. I will always be with you, plant your roots in me. I won't see you end as ashes…"
— Konami (@Konami) November 6, 2015
"You too have known loss, and that loss torments you still. You hope hatred might someday replace the pain, but it never goes away…"
— Konami (@Konami) November 6, 2015
Ora, le soluzioni sono due: o coloro che gestiscono il profilo Twitter di Konami hanno avuto una settimana pesante e in data 6 novembre hanno consumato una quantità di caffeina fuori misura, oppure il publisher sta tentando di dirci davvero qualcosa.
Come tutti coloro che hanno affrontato la missione 45 sapranno, la bella Quiet abbandonerà Big Boss per salvargli la vita. Parlando in Inglese, infatti, con il pilota dell’elicottero di recupero, attiverà il parassita delle corde vocali di coloro che parlano la lingua in questione e per evitare di infettare Snake si allontanerà nel deserto, divenendo inutilizzabile come spalla.
Nel Tweet che trovate a fondo articolo, Konami risponde ai dubbi di un follower con il tema musicale del cecchino, ciò ci fa ben sperare in un DLC riguardante la storia precedente agli avvenimenti di The Phantom Pain, se non addirittura ad un racconto che spieghi come, dopo il prologo, Quiet sia diventata come tutti la conosciamo.
Rimarremo sintonizzati per ulteriori notizie, statene certi!
https://t.co/aWZta2GRMl @BlankusMaximus @lastmincontinue
— Konami (@Konami) November 6, 2015
Commenti