Un ventaglio di possibilità!
Con un nuovissimo trailer a poche ore oramai dall’arrivo, casa All Possible Futures svela il livello di accessibilità che sarà presente in The Plucky Squire. Il titolo sarà accessibile a i giocatori di ogni età e abilità. Di recente il titolo si è mostrato svelando alcuni dettagli come rating e prezzo.
Nel trailer scopriamo l’esistenza della Adventure Mode, in cui la sfida sarà più elevata, e la Story mode, in cui si concentrerà maggiormente sulla storia e difficoltà minime.
Non mancherà la personalizzazione completa dell’assistenza, con la possibilità di attivare e disattivare alcune modalità come il salto assistito, il mostrare i portali nascosti, arrestare la caduta di piattaforme mobili, fino all’invincibilità. Sarà anche presente una intrigante modalità one shot, per i giocatori più coraggiosi.
The Plucky Squire sarà disponibile su PlayStation, PC, Xbox Series, e Nintendo Switch dal prossimo 17 settembre 2024. Di recente è stato svelato che su Nintendo Switch non girerà a 60 fps.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti