The Quarry 186 finali
News 27 Apr 2022

The Quarry avrà un numero di finali spropositato

Da più di un mese è stato annunciato il nuovo horror di Supermassive Games e 2K, The Quarry. Il titolo riprende la serie di The Dark Pictures Anthology e Until Dawn, alzando il livello di qualità e di struttura della storia.

In un recente video sono state rilasciate alcune informazioni sul gioco direttamente dal Game Director, Will Byles. Il direttore di gioco si sofferma soprattutto nella sfida che ha riscontrato il team di sviluppo nella stesura delle varie trame dei personaggi.

Byles ha affermato che la mole di registrazioni effettuata ogni giorno per i dialoghi è stata impressionante, dovuto soprattutto ai vari branch che la storia può prendere. Il lavoro svolto dagli sviluppatori aumentava in maniera esponenziale ogni volta che la storia si intricava in nuove diramazioni. Ciò ha portato a realizzare un gioco che conta ben 186 possibili finali.

Byles ha spiegato che ogni scelta che prenderemo non influenzerà solo il finale ma anche l’intera storia e gli avvenimenti a cui assisteremo. Nel gioco ci potremo ritrovare ad ascoltare le stesse conversazioni tra dei personaggi ma in contesti completamente diversi, in base alle nostre scelte.

Il titolo presenta 9 personaggi, ognuno con la sua storia. Inizialmente tutti i protagonisti sembreranno bianche tavolozze emotive che spetterà a noi creare e caratterizzare. Il direttore di gioco assicura che le scelte importanti che faremo nella storia non saranno affatto prevedibili e potrebbero essere scambiate per questioni di poco rilievo. Non necessariamente tutte le nostre decisioni influenzeranno i personaggi. Il gioco cercherà di espandere il più possibile ogni storia dei singoli protagonisti senza arrivare ad una semplice decisione di chi rimarrà in vita alla fine del titolo.

The Quarry uscirà il 10 giugno su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook cosa vi aspettate da questo incredibile numero di finali.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti