The Rogue Prince of Persia
News 15 Nov 2024

The Rogue Prince of Persia, il principe non è più viola (e altri aggiornamenti)

Dopo diversi mesi di sviluppo, Evil Empire rinnova il suo action rogue-like platform The Rogue Prince of Persia, L’imminente aggiornamento chiamato The Second Act, sarà disponibile dal prossimo il 21 novembre. Nel frattempo potete dare un’occhiata alla nostra recensione.

L’update non si limita a introdurre nuovi contenuti, ma offre una nuova direzione artistica, con fondali completamente rinnovati e arricchiti di dettagli. La patinatura generale da essere “fredda” è diventata “calda“. La cosa che risalta di più è sicuramente l’aspetto del Principe aggiornato e ora non più viola, sia nel gameplay che nei dialoghi.

Ecco alcune delle principali novità di The Second Act:

  • Nuovi biomi, boss ed nemici
  • Un atto narrativo completamente nuovo, con un perfezionamento della trama dell’Act 1.
  • Miglioramenti alla quality of life, come slot di salvataggio multipli.
  • Localizzazione in nuove lingue, tra cui tedesco, giapponese, polacco, portoghese, coreano, spagnolo e russo.

I contenuti di gioco saranno raddoppiati, promettendo un’esperienza più ricca e completa. Ma se amavate il look brandizzato Twitch del Principe, il team ha lasciato intendere l’arrivo di skin opzionali in futuro. The Rogue Prince of Persia è disponibile in Early Access su Steam.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti