The School: White Day, avvincente horror 3D pubblicato nel 2001 su PC, arriva ora su Android e iOS in un remake ad alta definizione. Il titolo originale ha riscosso un grande successo in Corea del Sud, dove ancora oggi i tanti appassionati lo ricordano con affetto.
The School: White Day è inoltre divenuto oggetto di culto per molti giocatori residenti negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e non solo. L’opera riprende una prospettiva e un’atmosfera dai toni spiccatamente asiatici, con una trama incentrata su un liceo pieno di leggende e misteri.
Il gioco segue la storia di Hui-min, il protagonista, e di altri studenti rimasti bloccati nella scuola nel cuore della notte. Il tetro liceo è pieno di bidelli posseduti, fantasmi dal passato misterioso, pericoli e orrori di ogni sorta. Inoltre, l’esito del gioco è determinato dalle scelte e azioni del giocatore, per un totale di sette possibili finali.
The School: White Day è disponibile al prezzo scontato di 3,99 € su Google Play Store e Apple App Store. Il titolo arriverà anche su PC tramite Steam entro la prima metà del 2017.
Commenti