Non poteva certo mancare The Sims 4 alla conferenza EA Play 2019, e infatti è stata annunciata la nuova espansione “Vita da spiaggia“.
Non dovremo attendere molto, infatti il DLC sarà disponibile dal 21giugno su PC e Mac, mentre per le versioni PlayStation 4 e Xbox One arriverà il 16 luglio.
Come suggerisce il nome in Vita sull’isola i giocatori potranno barattare il trambusto della città con uno stile di vita più rilassato sull’isola di Sulani, dove i Sims potranno rilassarsi sulla spiaggia, divertirsi con gli sport acquatici sull’oceano scintillante, diventare volontari che si battono per proteggere l’ambiente delle coste marine e conoscere a fondo tutte le tradizioni che il luogo ha da offrire.
Mike Duke, Senior Producer di The Sims 4, ha commentato:
Con Vita sull’isola il team di sviluppo ha voluto offrire ai videogiocatori l’opportunità di fuggire con i propri Sims in un paradiso di quiete e grande sintonia con la natura.
Questa espansione darà modo ai fan di trovare la propria pace interiore rilassandosi all’ombra di una palma, corteggiando una sirena sulla barriera corallina o proteggendo l’ecosistema di Sulani per rendere l’isola più bella che mai.
Vi lasciamo infine ad un trailer che mostra l’espansione, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo DLC.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti