A quanto pare tanti giocatori nel mondo non riescono proprio a rinunciare all’idea di creare una vita digitale nel mondo di The Sims (acquistabile da GameStop con questo link), che con ogni espansione riesce a segnare un nuovo record per il franchise.
Maxis ha infatti comunicato che The Sims 4 è diventato il titolo più giocato della serie nel corso dei 23 anni passati dal lancio del primo capitolo. Sono oltre 70 milioni i giocatori che dal 2014 hanno iniziato una nuova vita in questo quarto capitolo.
Un grande successo che è frutto anche del passaggio al modello free-to-play, avvenuto nell’ottobre del 2022, che ha permesso a oltre 16 milioni di giocatori di sperimentare la creatività di The Sims su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Anche la recente espansione The Sims 4 – Cresciamo Insieme (disponibile con questo link), che ha introdotto la possibilità di seguire i Sims fin dall’infanzia, comprese le fasi di gestazione. Cresciamo Insieme ha segnato infatti il record di vendite nella settimana di lancio per tutte le espansioni del gioco.
Voi vi siete già tuffati nel mondo di The Sims? Fateci sapere cosa ne pensate e mostrate le vostre creazioni nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti