[hr]
Un accorgimento che farà la felicità di molti!
Durante il coverage GamesCom da parte di GameSoul, la nostra fida “Paola AhiVelasquez” ci ha parlato di The Sims 4, il simulatore di vita per eccellenza, definendolo “emozionante“, a causa delle nuove novità riguardanti le reazioni dei Sim in base al loro stato d’animo. Beh, io ribadirei il concetto “emozionante”, riferito però in questo caso alle sensazioni che tale notizia potrebbe suscitare nei fan della serie!
Nonostante pochi screenshots e info sparse siano tutto ciò che abbiamo al momento, il titolo di Maxis è stato ideato per funzionare anche su PC poco performanti, in poche parole “un po’ vecchiotti“, molto meglio del suo predecessore: il produttore Ryan Vaughn ha dichiarato che il vero scopo di un videogame è il divertimento e ciò non deve necessariamente portare un acquirente a cambiare hardware, spendendo, come molte volte succede, più del quintuplo del valore del gioco stesso.
The Sims 4 sarà pubblicato da EA su PC e Mac nel 2014 e all’orizzonte non si vede nemmeno l’ombra di una conversione per console, almeno per il momento.
Come provato direttamente dal sottoscritto, all’acquisto di The Sims 3 mi fu detto che sul mio pc a carbone “avrebbe comunque girato“, ovviamente con i settaggi grafici al minimo. Risultato? Fui comunque felice dell’acquisto, passai mesi a giocarci ed evitai di spendere un “occhio della testa” per cambiare hardware.
E voi? Contenti della decisione di Maxis?
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti