The Sims 4 raggiunge oggi, 13 novembre, quota dieci espansioni con l’arrivo di Oasi Innevata, che porterà gli amati Sim sul rilassante ed allo stesso tempo eccitante Monte Komorebi location chiaramente, ovviamente e volutamente ispirata al Giappone.
Disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Steam e Mac, tramite Origin, al prezzo di soli 39,99 euro, in questo nuovo contenuto aggiuntivo potrete esplorare un’ampia zona, nuova di zecca, che offre attività adrenaliniche come sci, snowboard e arrampicata estrema su roccia; ma anche destinazioni più rilassanti come sorgenti termali naturali e foreste di bambù.
Per entrare completamente in modalità zen, saranno disponibili ovviamente anche decorazioni appropriate, indispensabili per dare un tocco orientale alle proprie abitazioni virtuali. Kotatsu, tatami, lanterne di carta, finestre e schermi shoji, giardini rocciosi e aceri giapponesi e, perché no, qualche carpa koi da aggiungere alla vostra nuova fontana decorativa. Grazie ai nuovi contenuti architettonici introdotti per l’occasione, potrete addirittura creare un vero e proprio tempietto nipponico, o ricalcare il design delle case giapponesi tradizionali.
La nuova espansione, inoltre, introduce 16 stili di vita e i sentimenti che si manifesteranno sia in risposta alle azioni dei Sim, sia in base alle esperienze vissute dall’avatar, alcune delle quali predeterminate già in fase di creazione del personaggio stesso.
Questa è senza alcuna ombra di dubbio la feature più interessante di questa nuova espansione, capace da sola di garantire e offrire una profondità mai vista in The Sims 4. L’esperienza accumulata da ogni personaggio, difatti, andrà a influenzare non solo il comportamento dello stesso Sim, ma inciderà anche nel suo relazionarsi con gli altri e ne determinerà la maggior parte dei suoi rapporti. In definitiva, avrete a che fare con personaggi più realistici, ancor più sorprendenti e coerenti.
The Sims 4: Oasi Innevata, lo ricordiamo, è già disponibile su PS4, Xbox One e PC. Potete acquistare la vostra copia a questo link e farvi un’idea migliore di cosa vi aspetta grazie al gameplay trailer e agli screenshot rilasciati da Electronic Arts.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti