The Sims 4, titolo uscito ben 9 anni fa, non smette mai di evolversi. Appena un paio di mesi fa aveva raggiunto quota 70 milioni di utenti. Nonostante “l’età”, EA e Maxis non smettono di sorprendere e annunciano il DLC Vita nel Ranch con un trailer che potete trovare in fondo all’articolo.
Nell’espansione di gioco, sarà possibile esplorare la vita rustica di fattoria in un Ranch. Tra la stalla, gli animali o anche un semplice cottage nella prateria, i giocatori si immergeranno in ambienti unici e sfruttare le tante novità che saranno disponibili nel pacchetto aggiuntivo. La più grande novità riguarda la presenza di cavalli: sarà infatti possibile allevare, addestrare e stringere legami speciali con i puledri, ma anche sellarli e cavalcare in giro per la cittadina. La cittadina di nome Chestnut Ridge, è uno scenario ispirato all’iconico Far West americano. Oltre ai gestire (e far accoppiare) i cavalli si potrà tosare le mini pecore e mungere le mini capre in cambio di simoleon.
Il Team di The Sims, per celebrare il lancio, ha deciso di fare una donazione all’ente Sacred Healing Circle, organizzazione guidata da indigeni delle Americhe votata (tra le altre cose) alla preservazione del cavallo nativo americano.
L’espansione Vita nel Ranch sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, e PC dal prossimo 20 luglio 2023.
Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti