È tempo di scoprire se c'è altro dopo...
Sono ormai ben 10 gli anni che ci separano dalla prima release di The Sims 4, il simulatore di vita di casa EA che ha accompagnato il suo pubblico PC e console attraverso numerose espansioni (le trovate tutte da GameStop, a questo link), sempre diverse, diventando quasi un gioco “immortale”.
A quanto pare il team di Maxis ha voluto prendere la cosa alla lettera e trasportarci in un mondo in sospeso tra la vita e la morte con il The Sims 4 Life & Death Expansion Pack, mostratosi per la prima volta oggi con un reveal trailer che trovate in coda alla news.
E così mentre i lavori per il successore (che però non è The Sims 5) continuano e dall’oriente sbucano potenziali (e favolosi) concorrenti, a partire dal 31 ottobre potremo intraprendere numerose attività legate ai riti di passaggio o di inizio vita, tra cui anche assumere il ruolo del “Tristo Mietitore”.
The Sims 4 Life & Death Expansion Pack sarà disponibile per PC (Steam, EA App), Mac, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One.
Tornerete a parlare simlish per scoprire i misteri dell’oltrevita? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti