News 15 Gen 2025

The Sims compie 25 anni: in arrivo l’update celebrativo

Questo febbraio, EA celebra il 25° anniversario della serie di The Sims con una serie di eventi a tema e tante novità per i fan. Il 4 febbraio sarà disponibile un aggiornamento gratuito per The Sims 4 che introdurrà oltre 70 nuovi oggetti nelle modalità Crea un Sim e Costruisci/Compra.

Tra le novità spiccano dolcevita, body, finestre eleganti e persino una nave pirata per bambini. Nello stesso giorno partirà anche l’evento a tempo “Blast from the Past“, che vedrà sfide per sbloccare oggetti nostalgici degli anni 2000, come sedie gonfiabili e telefoni retrò. EA ha in programma anche un live streaming di 25 ore con celebri content creator e ospiti speciali per celebrare il lungo viaggio della serie.

Le sorprese non finiscono qui. A marzo, il bundle “MySims: Cozy” farà il suo debutto su PC, mentre nuove funzionalità aggiornano la schermata principale e le abitazioni storiche di Willow Creek e Oasis Springs. I fan possono inoltre aspettarsi tre nuovi Kit DLC il 16 febbraio, inclusi il Secret Sanctuary Kit, il Casanova Cave Kit e il Comfy Gamer Kit.

Potete trovare le numerose espansioni di The Sims 4 da GameStop, a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti