Guida 09 Mag 2018

The Sims Mobile – Consigli per la vostra casa | Guida

The Sims Mobile è disponibile su Android ed iOS, e potrebbe essere la vostra prossima droga, o forse lo è già. È un approccio differente alla formula a base di sim che abbiamo imparato a conoscere e amare negli anni, ed è sicuramente più adatta per essere giocata in brevi pause. Magari avete bisogno di una guida, come questi 10 consigli d’oro che saranno utili a rendere le vostre traversate in treno o autobus meno sconsolate. Già che ci siete, scoprite anche come salire di livello velocemente  o come ripristinare l’energia! 

Uno degli aspetti più importanti in The Sims è la propria casa, la si costruisce e ci accompagna nelle misere vite dei nostri pupazzi virtuali: possiamo personalizzarla, ampliarla e sbizzarrirci nel modo in cui arredarla, senza doverci porre il problema di andare all’Ikea. Non che dispiaccia l’idea, le torte svedesi non sono niente male. Ma in The Sims Mobile anche questo aspetto è stato cambiato, in funzione del nuovo focus sulle attività e le storie che i Sim potranno vivere. Fin dall’inizio, la vostra casa avrà elementi molto semplici: un bagno, una doccia, un letto, un divano ed un tavolo.

Visto che questo non è un episodio di riccanza e i soldi non crescono sugli alberi, fareste bene a porre fin da subito un bel freno alla vostra voglia di espandere la casa per renderla la villa dei vostri sogni. Pazientate, e seguite i nostri consigli per trarre il meglio dalla vostra casa!

consigli_1

Non potrete vendere i mobili
Una volta acquistati, saranno vostri per sempre, e li troverete nel menù “deposito”. È bene tenerlo a mente visto che non avrete modo di recuperare parte del vostro denaro vendendoli. Acquistate tutto con accortezza dunque. Nel menù “evidenza”, comunque, riceverete consigli su cosa sia meglio acquistare per migliorare la vostra casa.

The sims mobile casa


consigli_1

Il vostro Sim non ha bisogni
In The Sims Mobile gli sviluppatori hanno tolto ai sim le loro necessità primarie: mangiare, andare al bagno e così via. Tutto ruota intorno alle storie che possono vivere ed è il caso anche per i mobili che comporranno la vostra casa. Tenetelo sempre in considerazione.


consigli_1

Non avete bisogno di una cucina
All’inizio della vostra avventura in The Sims Mobile, la cucina è assolutamente inutile, è un aspetto su cui potete tranquillamente soprassedere. Per sbloccare l’hobby della cucina avrete bisogno di ottenere il fornello, ma sarà possibile farlo sono nei livelli più avanzati. Concentratevi su altro!


consigli_1

Il bagno è un punto strategico
Se avete intenzione di giocare molto, avere un bagno con wc e doccia (e un letto) trasformerà la vostra casa in un laboratorio di energia. Per dirla in termini semplici: vi garantiranno punti energia extra.


consigli_1

Una casa è per sempre
Purtroppo, in The Sims Mobile la casa che avrete sarà sempre la stessa e non avrete modo di cambiarla. Potrete solo espanderla e modificarla, e vale per tutte le vostre generazioni di sim, per cui è il caso di pensare al futuro fin da subito ed evitare rimorsi.

The sims mobile casa


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Commenti