Microids e IMPS hanno stretto un accordo per lo sviluppo di ben quattro nuovi videogiochi dei Puffi, che spazieranno tra diversi generi e arriveranno nel corso dei prossimi cinque anni.
Questi quattro progetti vanno ad aggiungersi a The Smurfs: Mission Vileaf, annunciato lo scorso maggio. L’action platformer 3D sviluppato da OSome Studio arriverà nel corso del 2021 su PS4, Xbox One, Switch e PC e vedrà come di consueto i Puffi alle prese con i malvagi piani di Gargamella.
È un grande piacere collaborare con Microids, ci fidiamo completamente della loro capacità di creare giochi iconici, creativi e meravigliosi con i nostri piccoli Puffi. Sono sicura che sia i bambini che gli adulti saranno felici.
Inoltre, con la nuova serie TV dei Puffi che sarà trasmessa in tutto il mondo nel 2021, la loro notorietà crescerà ancora di più! Sono davvero orgogliosa di consolidare il nostro legame con un’altra società del gruppo Media Participations.
Queste le parole di Véronique Culliford, figlia di Peyo (il celeberrimo creatore dei Puffi) e fondatrice di IMPS. Se si fida lei, possiamo fidarci tutti, no?
Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni su The Smurfs: Mission Vileaf o gli altri titoli del franchise in arrivo. Restate con noi per tutte le novità e passate a trovarci sul nostro gruppo Facebook per parlare dei vostri giochi preferiti.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti