News 06 Dic 2024

The Thing Remastered disponibile a sorpresa su PC e console: ecco il trailer di lancio

L'horror del 2002 ritorna in nuova versione aggiornata

A conferma dei rumor emersi nei giorni scorsi, Night Dive Studios ha annunciato il rilascio a sorpresa di The Thing: Remastered. Il gioco è, infatti, già disponibile sin da ora per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam e GOG.

Si tratta della versione rimasterizzata del survival horror del 2002, che si pone come sequel dell’omonimo film cult di John Carpenter del 1982. Questa nuova edizione include diversi miglioramenti e novità, tra cui nuovi obiettivi, texture e modelli rivisti, sistema di illuminazione ed effetti atmosferici migliorati e supporto a risoluzione fino a 4K 120 fps.

Nel gioco vestiremo i panni del capitano J.F. Blake, leader di una squadra di soccorso inviata in Antartide per investigare sugli eventi del film di Carpenter, inclusa la serie di misteriosi decessi avvenuti nel centro di ricerca Outpost 31. In questo ambiente inospitale, il nostro team si ritroverà ad affrontare la pericolosa forma di vita aliena mutaforma del film, capace di assumere le sembianze delle sue vittime. Il contributo di tutta la squadra sarà fondamentale per riuscire a sopravvivere, se non fosse che chiunque, in realtà, potrebbe essere un alieno sotto mentite spoglie

Giocherete a questa nuova versione? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti