THQ Nordic ha conquistato da qualche mese il cuore dei fan degli RTS con The Valiant. Come in ogni buon gioco di strategia in tempo reale, i giocatori potranno scegliere diversi eroi per ottenere alcuni vantaggi sul campo.
Il nuovo trailer ci mostra i nuovi compagni che assisteranno il protagonista Theoderich von Akenburg, nella sua crociata per la salvezza. Il primo eroe che viene presentato è l’esperto arciere e leale cacciatore Konrad. Le sue abilità gli permettono di creare trappole e lanciare ai nemici cascate di freccie.
Grimhild Eidottr, la capitana della Raven Company, è armata di giavellotti fino ai denti. Le sue abilità consistono prettamente in delle formazioni di gruppo offensive che le permettono di caricare i nemici senza pietà.
Reinhard von Kempten è un signore di grande esperienza, molto abile nel combattimento. Il suo personaggio ha le caratteristiche di un classico berserker che punta a provocare ed attirare l’attenzione dei nemici potenziando sia l’attacco che la difesa dei suoi alleati.
Gascoine du Corban è un giovane cavaliere francese molto devoto alla sua figura. Sul suo cavallo carica i nemici con la sua lancia, proteggendo e ispirando i suoi compagni.
Infine, ci viene mostrato Theoderich von Akenburg che sembra essere l’eroe più bilanciato di tutti. Le sue abilità sono focalizzate sull’immobilizzare il nemico e aumentare le difese degli alleati.
The Valiant uscirà “presto” su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Nel caso ve lo siate persi, date un’occhiata allo story trailer. Fate sapere che ne pensate del titolo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti