Lo State of Play della scorsa notte ha permesso ai giocatori di assistere alla presentazione di molti titoli per l’attesa periferica di PS5, il PlayStation VR 2. Tra i titoli più interessanti mostrati, spiccano Horizon: Call of the Mountain e The Walking Dead: Saints and Sinners – Chapter 2: Retribution.
Il primo capitolo di The Walking Dead: Saints and Sinners è stato più che apprezzato dai giocatori. Dato che spesso, in passato, i titoli VR non erano giochi completi, ma quasi delle “demo”, titoli elaborati come questo hanno sicuramente alzato l’interesse dei giocatori per la realtà virtuale.
Nel primo capitolo di Saints and Sinners vestiamo i panni di un turista a New Orleans durante un’epidemia zombie. Il giocatore deve sopravvivere nel bel mezzo di una guerra tra due fazioni: i Reclaimed e la Torre. Il titolo offre un alto livello di sopravvivenza, insieme a diverse scelte morali che cambiano gli scenari di gioco e le nostre relazioni con gli NPC.
Nel secondo capitolo, Retribution, continueremo la storia del precedente. In questo sequel, esploreremo nuove mappe, troveremo nuove armi e affronteremo nuove sfide.
The Walking Dead: Saints and Sinners – Chapter 2: Retribution arriverà su PlayStation VR verso la fine del 2022 e successivamente su PlayStation VR 2. Potete recuperare altri titoli della serie di The Walking Dead tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi non vedete l’ora di ritornare ad usare il VR.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti