Nonostante la triste dipartita di TellTale Games (la cui serie si trova ora in unico pacchetto), i tentativi di creare un nuovo gioco di successo dedicato a The Walking Dead non sono certo terminati. Skybound Games, dopo aver cancellato OVERKILL’S, ci riprova ora con The Walking Dead: Saints & Sinners.
Si tratta di un titolo in prima persona realizzato per piattaforme VR su PC. La formula è molto semplice: i giocatori useranno i controller per sparare, spingere, accoltellare e picchiare selvaggiamente gli zombie, ma anche per svolgere piccole azioni come portare il cibo alla bocca per mangiare, o avvolgersi le bende sulle ferite.
Saranno disponibili molti diversi strumenti, alcuni “craftabili” seguendo determinate istruzioni, che si potranno sempre portare con sé grazie ad un comodo zaino. Si avranno a disposizione inoltre due fondine per pistole o coltelli e due slot per armi pesanti, come mitragliatrici o accette.
Fatto interessante: le missioni potranno portare ad esiti anche molto diversi tra loro a seconda delle scelte del giocatore.
The Waling Dead: Saints & Sinners arriverà su PC VR il 23 gennaio 2020. Di seguito trovate il primo cinematic trailer, che segue la storia di un coraggioso zaino.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti