Il mondo della realtà virtuale continua ad espandersi ogni giorno. Ultimamente sembra che ad essere in testa, nello sviluppo di questa tecnologia, sia la tanto amata Sony con il suo nuovissimo PlayStation VR 2.
Il dispositivo in arrivo per l’anno prossimo sarà sicuramente il nuovo cavallo di battaglia di Sony, dato che ha intenzione di produrre più di 2 milioni di unità. Il visore porterà con se anche tante nuove IP e titoli tanto attesi come Horizon Call of the Mountain.
Tra i tanti titoli attesi vi è uno in particolare che gli amanti del VR e degli zombie non vedono l’ora di giocare: The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution. Skydance Interactive ha annunciato che il sequel del suo tanto apprezzato capitolo per realtà virtuale arriverà nella prima metà del 2023.
Insieme alla sua data di uscita, è stata annunciata anche l’edizione speciale del gioco. La Payback Edition aggiungerà al gioco base la Blessing Weapon Recipe, La Boum Weapon Recipe, il Demon Storage Shelf e delle cartoline da collezione.
Insieme alla versione standard e quella speciale, potremo acquistare la Chapter 1 & 2 Deluxe Edition che includerà entrambi i capitoli e i contenuti della Payback Edition. Questo sequel sarà disponibile anche per il primo PlayStation VR.
The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution uscirà su PS VR e PS VR 2 il 21 marzo 2023. Vi ricordiamo che le due versioni per i due visori non sono compatibili e interscambiabili tra di loro.
Potete acquistare altri titoli di The Walking Dead tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di poter giocare ai nuovi titoli del PlayStation VR 2 sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti