Skydance Interactive e Skybound Entertainment hanno annunciato la disponibilità di The Walking Dead: Saints & Sinners, un nuovo titolo per realtà virtuale ambientato nell’universo di The Walking Dead. Il titolo sarà giocabile su diversi visori quali Oculus Rift, Rift S, Quest (tramite cavo) e HTC Vive.
The Walking Dead: Saints & Sinners offre un’esperienza di gioco VR in cui i giocatori dovranno combattere per sopravvivere alle rovine allagate di New Orleans, circondati da branchi infiniti di non morti. Non solo; dovranno anche guardarsi le spalle dai sopravvissuti alla guerra rimasti. I giocatori esploreranno questo vasto mondo mentre si fanno strada tra umani e non morti, scovando armi e provviste, facendo difficili scelte morali e scoprendo un mistero che determinerà il futuro per tutti coloro che sono rimasti in vita a NOLA.
Sara possibile scalare gli edifici per tendere un’imboscata ai nemici dall’alto, bloccare la testa di un walker per piantargli un coltello nel cranio o attaccare dalla distanza lanciando armi da taglio, archi e armi a lungo raggio. I giocatori potranno anche scegliere le proprie armi da un arsenale vasto o creare il proprio per adattarsi a uno stile di gioco che gli si addica per sopravvivere. Il combattimento basato sulla fisica sfrutta ogni oscillazione di un’ascia o di un colpo di coltello non solo per creare strategie o diversivi, ma anche per uccidere i nemici grazie alla forza bruta.
The Walking Dead: Saints & Sinners è disponibile da oggi.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti