L’espansione per Destiny 2, The Witch Queen, aprirà le porte alla Stagione dei Rinati, ampliando la trama raccontata nel corso della serie. Nel ViDoc rilasciato da Bungie, viene approfondito sia il personaggio di Savathȗn che le novità del gameplay che verranno portate dal DLC.
Nella Stagione dei rinati, vedremo le conseguenze dell’ascesa della Regina delle Menzogne e dei suoi nuovi nemici. Esploreremo il tronomondo di Savathȗn, scoprendo come ha preso il controllo della Luce, potere un tempo riservato solo ai guardiani. I giocatori dovranno affrontare la minaccia che si diffonde in tutto il sistema solare. Affronteremo nemici con l’abilità di replicare i poteri dei guardiani, per poi distruggere i loro Spettri. Sapremo battere una minaccia che utilizza i nostri stessi poteri?
Nuove armi verranno aggiunte all’espansione. Tra di esse la più peculiare, un falcione creato a partire da progetti rubati a Savathȗn, permetterà uno stile di gioco misto a combattimento corpo a corpo e media distanza. Tra le abilità di questo falcione c’è quella dello scudo che permetterà di farci strada fra i nemici, trovare un riparo più sicuro o caricare il nemico per salvare un compagno. Inoltre, avrà anche la possibilità di sparare ai nemici scariche luminose che la rendono un’arma versatile.
Tra le altre novità che ci vengono mostrate c’è l’alto livello di personalizzazione delle sottoclassi del vuoto che renderà i guardiani delle macchine da guerra. The Witch Queen, che ha già battuto il record di preordini, sarà disponibile dal 22 febbraio per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Stadia. Raccontate le vostre opinioni su questa espansione sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti