Destiny 2 The Witch Queen
News 02 Feb 2022

The Witch Queen: sarà l’espansione più attesa di Destiny 2?

Manca poco al rilascio della nuova espansione per Destiny 2, The Witch Queen e, a quanto pare, in molti la stanno aspettando. Da un Tweet dell’account ufficiale del gioco, vengono ringraziati tutti i giocatori che hanno prenotato il DLC. Il numero di fan che hanno riposto fiducia nell’espansione l’ha reso uno dei titoli sci-fi MMO FPS più preordinati nel mondo videoludico.

Avendo superato un milione di preorder, gli sviluppatori del titolo della casa videoludica Bungie ne sono più che entusiasti. Dopo la recente acquisizione da parte di Sony per 3.6 miliardi di dollari, si ritrovano ad annunciare questa notizia in un periodo molto luminoso per la compagnia videoludica. Dimostrando che Destiny non solo non è un titolo “morto”, bensì più vivo che mai, con fan con tanta voglia di giocare!

Dall’ultimo trailer mostrato dell’espansione The Witch Queen, viene mostrata la nuova meccanica di crafting delle armi insieme ai nuovi oggetti esotici. La possibilità di costruire le proprie armi dà al giocatore la possibilità di selezionare i perk più giusti per le proprie armi in ogni slot disponibile. Con questo sistema si potranno creare delle vere e proprie armi di distruzione delle quali nessun giocatore potrà fare a meno.

Ma il crafting non è la sola cosa che verrà aggiunta dal DLC. Sempre all’interno del trailer vengono mostrati ben 9 oggetti esotici, di cui 3 armi e 6 pezzi di armature. Tra le armi troveremo:

  • Grand Overture – un lancia missili Cabal automatico.
  • Parasite – un lancia-granate armato di larve dello Sciame.
  • Osteo Striga – un SMG dai proiettili tossici che infesteranno i vostri nemici.

2 componenti esotici alla volta saranno dedicati ad una classe e, ognuno di essi, avrà delle abilità uniche, dando buff e abilità ai loro possessori. Tra questi troveremo:

  • Edge of Action e Hoarfrost-Z saranno esclusivi per i Titani.
  • Edge of Intent e Osmiomancy Gloves saranno esclusivi per gli Stregoni.
  • Edge of Concurrence e Blight Ranger Helmet saranno esclusivi per i Cacciatori.

La nuova espansione, The Witch Queen, verrà rilasciata il 22 febbraio e sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Stadia.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti