L’attesa è finalmente terminata, l’iconico capitolo della saga di The Witcher, The Witcher 3: Wild Hunt, sta per arrivare sulle console next-gen. Questo magnifico titolo di CD Projekt RED ritornerà a regalare tantissime ore di divertimento ancora una volta.
Questa edizione è stata migliorata tenendo conto della potenza delle console next-gen e del moderno hardware dei PC. La versione next-gen del pluripremiato gioco di ruolo di CD Projekt RED presenterà decine di miglioramenti visivi, prestazionali e tecnici rispetto all’originale.
Tra le nuove tecnologie che verranno implementate troviamo il supporto per il ray-tracing, tempi di caricamento più rapidi su console e una serie di mod integrate nell’esperienza di gioco. Inoltre, insieme al gioco base e ai DLC, troveremo anche contenuti inediti ispirati alla serie The Witcher di Netflix.
I nuovi contenuti che verranno aggiunti all’edizione next-gen di The Witcher 3, insieme al nuovo gameplay, verranno presentati la settimana prossima durante un REDstreams dedicato su Twitch.
The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition sarà disponibile per PC, Xbox Series X/S e PS5 dal 14 dicembre. Inoltre, sarà possibile effettuare un upgrade alla versione next-gen gratuito per chi possiede una copia del titolo per le console precedenti.
Vi ricordiamo che successivamente sarà possibile acquistare una edizione fisica delle versioni next-gen. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovo director della nuova saga di The Witcher. Potete acquistare tutti i titoli e merchandise della serie tramite questo link. Anche voi non vedete l’ora di rigiocare questo capitolo iconico? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
The next-gen update for The Witcher 3: Wild Hunt is coming on December 14th, free for everyone who already owns the game.
For more details and gameplay reveal, tune in to REDstreams next week on https://t.co/IpFERTohi9. pic.twitter.com/fg3yfGeNih
— The Witcher (@witchergame) November 14, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti