Nonostante il 2023 promette tante nuove IP, molti giocatori continuano a divertirsi con alcuni classici con ormai qualche anno sulle spalle. Tra i tanti titoli amati dai gamer, troviamo l’iconico The Witcher 3 che, l’anno scorso, ha ricevuto un importante update per la versione next-gen.
Da tanto tempo, CD Projekt RED stava progettando l’arrivo del suo titolo di punta anche in versione fisica per le ultime console. A quanto annunciato dagli sviluppatori, la versione di The Witcher 3 per Xbox Series X/S e PS5 arriverà nei negozi dell’America e dell’Europa dal 26 gennaio.
Successivamente, il titolo verrà distribuito anche in tutti gli altri paesi del mondo. The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition è disponibile per PC, Xbox Series X/S e PS5 dal 14 dicembre 2022. Potete acquistare una copia del titolo per le console old-gen tramite questo link.
Vi ricordiamo che in questa nuova edizione sarà possibile accarezzare Roach e trovare alcune chicche dedicate a Henry Cavill. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi acquisterete la versione fisica per le console next-gen? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
Box edition of #TheWitcher3NextGen is coming to your local stores!
The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition for @PlayStation 5 and @Xbox Series X will be arriving on store shelves around the world starting January 26th!
Details: https://t.co/5yzPICNPim pic.twitter.com/6kPTcokaiD
— The Witcher (@witchergame) January 20, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti