News 06 Dic 2022

The Witcher 3: I nuovi screeenshot mostrano le versioni next-gen

CD Projekt RED ha dimostrato in tutti questi anni di avere a cuore la serie di The Witcher, dopo tutte le attenzioni e le cure degli sviluppatori. Senza ombra di dubbio, i fan non vedono l’ora che la compagnia riveli qualche informazione sul remake di The Witcher ma, per fortuna, potremo occupare l’attesa con le nuove versioni di The Witcher 3.

The Witcher 3: Wild Hunt è il titolo più famoso della trilogia che ha stabilito la fama di CD Projekt RED con la sua storia intrigante, il gameplay avvincente e la dedizione degli sviluppatori. Ormai, sono passati diversi anni dal suo lancio ma, nonostante ciò, rimane un titolo più che valido tutt’oggi.

Bisogna dire che, in ogni caso, il progresso della tecnologia si inizia a notare dal 2022 e la grafica di The Witcher 3 non sembra più tanto “entusiasmante”. Per fortuna, CD Projekt RED ha continuato ad investire nel titolo lavorando ad una versione per le console next-gen.

Le versioni aggiornate per PC, Xbox Series X/S e PS5 stanno per arrivare a breve e la compagnia ha deciso di deliziare i fan con dei nuovi screenshot. Queste immagini sicuramente riusciranno a suscitare dei bei ricordi nei giocatori che non vedono l’ora di rigiocare questa fantastica esperienza.

The Witcher 3 next-gen screenshot 2

Con l’arrivo di The Witcher 3 su next-gen, possiamo aspettarci una qualità superiore delle texture, delle ombre, la vegetazione notevolmente più elaborata, i modelli più complessi, oltre che l’illuminazione più convincente.

Le luci sono state rielaborate per creare degli scenari mozzafiato, grazie alla tecnologia del ray-tracing. Inoltre, anche il gameplay verrà migliorato con feature per la quality of life. Con l’aggiornamento avremo accesso a nuove interfacce dedicate ai segni di Geralt, una nuova telecamera ed una piccola quest dedicata alla serie TV di Netflix.

The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition sarà disponibile per PC, Xbox Series X/S e PS5 dal 14 dicembre. Inoltre, sarà possibile effettuare un upgrade gratuito alla versione next-gen per chi possiede una copia del titolo per le console precedenti.

Vi ricordiamo che, successivamente, sarà possibile acquistare un’edizione fisica delle versioni next-gen. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovo trailer del titolo. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di rivivere questa magnifica esperienza sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni