The Witcher 3 versione next-gen
News 27 Ott 2022

The Witcher 3: La versione next-gen verrà annunciata molto presto

Uno dei titoli più clamorosi di CD Projekt RED è sicuramente lo spettacolare The Witcher 3: Wild Hunt. Il titolo offre ai giocatori un gameplay ed una storia davvero consistente e ad alta rigiocabilità, ampliata da stupendi DLC.

Da circa un’anno i giocatori attendono con ansia l’arrivo del titolo sulle console next-gen. Nonostante Cyberpunk 2077 sia già arrivato sulle ultime console, il terzo capitolo della saga di The Witcher ha avuto diversi delay.

Già in passato si è sospettato che The Witcher 3 sarebbe arrivato su PS5 e Xbox Series X/S a fine anno ed ora ne abbiamo la conferma. Poco dopo l’annuncio del remake del primo The Witcher, CD Projekt RED ha rivelato alcune informazioni sul terzo capitolo, rispondendo ad un tweet di un fan.

L’utente aveva chiesto a CD Project RED quando la versione next-gen di The Witcher 3 sarebbe uscita, al che la software house ha risposto con un semplice “presto” e un emoticon che fa l’occhiolino.

Sembra proprio che a breve riceveremo un annuncio da parte di CD Projekt RED sulle versioni next-gen di The Witcher 3. Magari durante l’evento di Lucca Comics & Games 2022? Potete recuperare The Witcher III: Wild Hunt, a questo link. Fate sapere se anche voi siete degli amanti della saga sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti