È da un paio di giorni che tutti i possessori di The Witcher 3 su PC, PlayStation e Xbox (acquistabile con questo link) hanno potuto aggiornare gratuitamente le loro versioni alla nuovissima edizione next-gen, che sfoggia tanti miglioramenti tecnici e grafici su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, potendo scegliere tra il supporto al ray-tracing o i 60 frame al secondo.
Non si regge solo sulla grafica questo aggiornamento, che introduce nuove funzionalità (come la modalità foto) e rifinisce il gameplay, incorporando tutte le missioni aggiuntive dedicate alla serie tv Netflix dedicata a The Witcher, che ha visto come protagonista delle sue prime 2 stagioni l’affascinante (e un po’ nerd) Henry Cavill.
Chiamare in causa l’attore britannico non è per niente casuale, perché i giocatori più appassionati hanno scoperto un interessante easter egg che gli sviluppatori hanno inserito nella nuova missione presente in questa versione next-gen di The Witcher 3, chiamata “In The Eternal Fire’s Shadow“.
Ottenendo infatti un finale “positivo” nella quest, che si può affrontare raggiungendo la Notice Board del Devil’s Pit, è possibile notare aggirarsi nella zona un cane di nome Kal. Si tratta di una citazione diretta all’American Akita di Henry Cavill, che da sempre lo accompagna in ogni suo impegno lavorativo e sui social, al punto da essere subito riconosciuto dai fan.
La conferma di questa reference arriva direttamente dal Lead Quest Designer di The Witcher 3, Philipp Weber, che su Twitter ha affermato come questo sia effettivamente un tributo alla grande passione ed entusiasmo che Henry Cavill ha mostrato nei confronti del franchise.
Vi è venuta voglia di ricominciare The Witcher 3? Fateci sapere cosa ne pensate della nuova edizione del gioco nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti