Lo sviluppo procede a pieno regime.
Attraverso un post pubblicato su X, il director Sebastian Kalemba ha annunciato che The Witcher 4 è entrato ufficialmente nella fase di produzione. Ciò significa che lo sviluppo procede a pieno ritmo, senza rallentamenti o ritardi sulla tabella di marcia.
Del resto, di recente, CD Projekt RED aveva già aggiornato la community sullo stato dei lavori dell’attesissimo sequel di The Witcher 3 (acquistabile su Gamestop, a questo link), sottolineando come i lavori stessero procedendo spediti e come fossero in uno stato più avanzato rispetto a tutti gli altri progetti che il team ha in cantiere. Ricordiamo, infatti, che il noto studio polacco è attualmente impegnato nello sviluppo di diversi giochi, tra cui figura anche il sequel di Cyberpunk 2077.
” Sono emozionato di annunciare che Project Polaris è entrato nella fase di produzione su vasta scala” ha affermato su X Sebastian Kalemba. “Ci sono nuove sfide dietro l’angolo, ma grazie alle persone piene di talento e di dedizione che mi circondano sono sicuro che insieme potremo rendere il prossimo capitolo di The Witcher un’esperienza indimenticabile. Ora non ci fermeremo più: restate sintonizzati per scoprire cosa c’è dall’altra parte della medaglia!”
A quanto pare, dunque, lo sviluppo di Projekt Polaris procede come da programma, dato che il team aveva già promesso che il gioco sarebbe entrato nel pieno dello sviluppo entro la fine di quest’anno. Intanto, cresce sempre di più l’attesa da parte dei fan di scoprire qualcosa di più sul gioco. Al momento non si hanno molte informazioni: sappiamo solo che il titolo verrà sviluppato in Unreal Engine 5 e che Geralt tornerà come personaggio di supporto (elemento che rafforza l’ipotesi che Ciri possa essere la nuova protagonista).
E voi quanto attendente il prossimo capitolo della serie di The Witcher? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Black Friday da GameStop, valide in negozio e online fino al 2 dicembre e fino a esaurimento scorte.
Commenti