Ci sono buone e brutte notizie per tutti i fan della serie Netflix dedicata a The Witcher. Le riprese della seconda stagione sono infatti di nuovo più o meno ferme, a causa di un infelice infortunio di Henry Cavill.
L’attore che impersona Geralt di Rivia sarebbe attualmente in panchina a causa di un infortunio alla gamba, che si sarebbe procurato durante gli allenamenti. Sì, siamo consapevoli che sembra che stiamo parlando di un atleta più che di un attore, ma del resto se avete visto la prima stagione sapete anche voi che è richiesta una certa prestanza fisica per il suo ruolo.
Le riprese stanno attualmente continuando intorno al protagonista, ma è ovvio che siano rallentate. Fortunatamente sembra che la situazione non sia grave e che Cavill potrà presto rimettersi l’armatura da Witcher.
As a gift for choosing the Law of Surprise… you have to explain the Law of Surprise in 280 characters.
Just kidding. Here’s some sweet shots of S2 in the making. Happy First Day of #Witchmas! pic.twitter.com/Lti6GVRoO6
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) December 16, 2020
In attesa del suo ritorno, Lauren S. Hissrich ha rilasciato alcune nuove immagini dal set, ricche di dettagli interessanti. La serie di medaglioni da Witcher e la collezione di spade che potete ammirare qui sotto sembrerebbero puntare a Kaer Morhen, il luogo di addestramento dei Witcher della Scuola del Lupo dove Geralt sta portando Ciri. Mentre la bandiera che vediamo raffigurata nella terza immagine potrebbe indicare l’arrivo degli Scoia’tael, la fazione di elfi ribelli.
La prima stagione di The Witcher è ora disponibile su Netflix, mentre per il momento né la seconda stagione, né la serie prequel The Witcher: Blood Origin hanno un periodo d’uscita. In compenso è già stata confermata una terza stagione, perciò basterà prestare un po’ di pazienza e prolungare l’abbonamento: prima o poi gli Strighi arriveranno.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti