News 16 Dic 2024

The Witcher IV, nuovi dettagli: il director analizza il trailer mostrato ai TGA

Le scene del trailer sono tratte da una delle quest del gioco.

A distanza di qualche ora dalla conclusione dei The Game Awards 2024, il director di The Witcher IV, Sebastian Kalemba, è intervenuto in un video per analizzare le sequenze del trailer di presentazione mostrato in occasione dell’evento, offrendo così agli appassionati diversi nuovi dettagli sul filmato e sul gioco.

Kalemba racconta che, in realtà, le scene del trailer fanno parte di una delle quest presenti in The Wicther IV. La missione racconta la storia di Mioni, una ragazza che è stata offerta in sacrificio agli dèi come parte di una sorta di rituale dalla gente del suo villaggio. Come sappiamo, Ciri tenterà di salvarla, ma le cose non andranno per il verso giusto.

A tal proposito, Kalemba afferma che, in realtà, questo non è l’unico epilogo disponibile per quella quest. Saremo, infatti, proprio noi a decidere del destino della ragazza, attraverso quelle che saranno le nostre scelte. Inoltre, nel trailer vediamo anche Ciri combattere contro il Bauk, che viene descritto da Kalemba come un nemico molto potente presente nel gioco. La vediamo sfoderare la spada, ma anche assorbire energia dagli elementi dello scenario per incanalarla in un potente incantesimo e sfruttare delle catene come arma in combattimento.

Al momento, non è stato indicato un periodo d’uscita. Tuttavia, il gioco è appena entrato in fase di produzione, dunque è molto difficile che possa arrivare prima del 2027.

Che ne pensate di questo spettacolare trailer? Siete contenti della scelta di Ciri come nuova protagonista? Fatecelo sapere commentando l’articolo o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti