Ciri esplorerà nuove regioni mai viste prima
The Witcher IV si è mostrato per la prima volta qualche giorno fa ai The Game Awards 2024 con un trailer spettacolare che ha messo già in mostra le ambizioni e la portata di questo nuovo capitolo della saga. In occasione di questo attesissimo reveal, il director Sebastian Kalemba è tornato a parlare del gioco ai microfoni di Skill Up, rivelando qualche dettaglio in più sulle dimensioni della mappa e sulle nuove ambientazioni del gioco.
Kalemba ha riferito che questa nuova avventura sarà ambientata nel lontano nord e che avremo modo di esplorare diverse nuove regioni mai viste prima. Per quanto concerne la grandezza, il director ha assicurato che la nuova mappa sarà grande quanto quella di The Witcher 3 (acquistabile da Gamestop, a questo link) e quindi oltremodo estesa con diverse località da esplorare.
“Per quanto riguarda le dimensioni della mappa, saranno più o meno le stesse di The Witcher 3″, ha dichiarato Kalemba “e anche il numero di missioni sarà molto simile, ma posso assicurarvi che sarà un gioco molto grande. La priorità, comunque, è realizzare un’esperienza incredibile, perché in questo caso le nostre ambizioni sono davvero elevate“
Intanto, negli ultimi giorni sono state diffuse diverse altre curiosità. È stato confermato, ad esempio, che anche in questo nuovo capitolo tornerà il Gwent, l’iconico gioco di carte strategico di The Witcher 3.
Quanto attendete The Witcher 4? Fatecelo sapere lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti