News 23 Dic 2024

The Witcher IV sarà tradotto e doppiato in italiano, conferma CD Projekt RED

Un'ottima notizia per gli appassionati

The Witcher 4 sarà interamente tradotto e doppiato in italiano. La conferma ufficiale è arrivata da CD Projekt RED che ha dato la lieta notizia attraverso un messaggio postato sotto il trailer di presentazione di The Witcher IV, pubblicato in occasione dell’ultima edizione di The Game Awards.

Come di certo già saprete, il trailer è disponibile da qualche giorno anche in italiano, cosa che aveva fatto già intuire la possibilità della localizzazione nella nostra lingua per The Witcher IV. Si tratta, ovviamente, di una notizia splendida per i fan del gioco che potranno godersi la storia del nuovo capitolo a pieno e senza troppe distrazioni, potendo approfittare del doppiaggio in lingua italiana e non solo dei sottotitoli.

Ciao Italia!, abbiamo visto tante richieste in merito, quindi ci teniamo a confermare che The Witcher 4 avrà il doppiaggio completo in italiano. Al momento non possiamo diffondere ulteriori dettagli, ma ci teniamo a ringraziarvi per il vostro supporto” recita il messaggio postato dal team.

Al momento, non sono noti i nomi dei doppiatori italiano, ma potete comunque farvi un’idea del risultato finale dando uno sguardo al trailer doppiato in italiano. Intanto, vi ricordiamo che al momento non è prevista una finestra di lancio per The Witcher IV. Il gioco è appena entrato in fase di produzione, dunque è probabile che dovremo attendere ancora un bel po’ prima di poter mettere finalmente le mani sul prodotto finito.

Siete felici di questa notizia? Fatecelo sapere lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Cluba questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti