Squadra che vince non si cambia
Sono passati molti anni dal lancio di The Witcher 3, ma come abbiamo potuto assistere nel corso dei The Game Awards 2024, CD Projekt Red è pronta a tornare con The Witcher IV. Nel frattempo sono venute alla luce nuove informazioni sulla squadra di sviluppo che fanno ben sperare i fan.
Il CEO Michal Nowakowski ha confermato su X che circa 100 membri del team originale stanno lavorando su progetti attuali, incluso il quarto capitolo della serie.
Nowakowski ha dichiarato che il team di sviluppo di The Witcher 3 contava più di 200 persone, il che significa che quasi la metà del personale originale è rimasta in azienda. Tra i veterani c’è lo Story Director, coinvolto sin dal primo capitolo.
The Witcher IV esplorerà le origini di Ciri come Witcher, dando inizio a una nuova saga. Tornerà anche Gwent, e il titolo offrirà maggiore libertà nella creazione dei personaggi, ispirandosi agli elementi di personalizzazione di Cyberpunk 2077. Nel frattempo possiamo gioire del fatto che il titolo verrà interamente doppiato in italiano.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The Witcher 3 turns 10 this May. Around 100 of its developers are working with us to this day on our new projects, including The Witcher IV. Some are actually veterans from The Witcher 2 and The Witcher 1, including my esteemed co-CEO, @AdamBadowski , who has been with the… https://t.co/9Sry1S6yh2
— Michał Nowakowski (@michalnowakow) January 9, 2025
Commenti