Nelle ultime settimane Netflix ha fatto parecchi piccoli regali ai fan di The Witcher, taggati #Witchmas. Dalle foto dal set, a una simpatica collezione di scene tagliate, al secondo episodio della serie di video dedicata al Bestiario, c’è stata una vera e propria pioggia di contenuti.
A gracious holiday treat for those whom have asked,
a few small bloopers from the Continent's past. #Witchmas pic.twitter.com/YbsnVd5Y3D— The Witcher (@witchernetflix) December 19, 2020
A un passo dalla Vigilia di Natale arriva un altro bel regalo: la prima pagina dello script della seconda stagione. La storia riprenderà, come prevedibile, con un mostro divora-uomini all’opera e la voce di Henry Cavill, ovvero Geralt di Rivia fuori campo.
La seconda stagione di The Witcher non ha ancora una data d’uscita, ma se non sapete che fare per queste feste potete dedicarvi ad un rewatch della prima stagione su Netflix, e magari regalare una ricarica ai vostri amici o parenti. E se in questi tristi tempi non avete nessuno con cui guardarlo, venite in cerca di nuovi amici a distanza sul nostro gruppo Facebook (niente spoiler però!).
Season 2. Page 1.
Where will #TheWitcher take us this season? #Witchmas pic.twitter.com/3R73RCvrnL
— Netflix Queue (@netflixqueue) December 22, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti