Nella giornata di ieri era emerso un rumor secondo cui Netflix fosse al lavoro su un film animato di The Witcher da rilasciare prima della seconda stagione della serie.
In queste ore è arrivata la conferma ufficiale, e tramite un messaggio su Twitter è stato rivelato anche il team responsabile dell’animazione.
Ad occuparsi di The Witcher: Nightmare of the Wolf sarà infatti Studio Mir, autori di Legend of Korra, inoltre è stato confermato anche che la sceneggiatura è stata affidata a Lauren S. Hissrich e Beau DeMay, rispettivamente la showrunner e il regista di alcuni episodi della serie.
Le voci di corridoio sono state quindi confermate, e non resta che attendere per scoprire quando il film sarà disponbile su Netflix.
Nel frattempo potete recuperare The Witcher 3 qui.
The rumors are true, a new Witcher story is in the works! The anime film, The Witcher: Nightmare of the Wolf, will take us back to a new threat facing the Continent. Brought to you by the Witcher team @LHissrich and @BeauDeMayo, and Studio Mir the studio behind Legend of Korra.
— NX (@NXOnNetflix) January 22, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti